Gli acquisti effettuati da consumatori saranno garantiti tramite la clausola soddisfatti o rimborsati secondo D.L. 22 maggio 1999 n° 185. Tale diritto non può essere applicato per gli acquisti di prodotti alimentari. La merce dovrà essere integra, non dovrà avere subito alcun danneggiamento da parte del cliente.
Per avvalersi della garanzia Soddisfatti o Rimborsati secondo le indicazioni contenute nel decreto legislativo 22 maggio 1999 n.185 (diritto di recesso) il cliente dovrà seguire queste semplici istruzioni:

– spedire entro 15 giorni dalla data di ricevimento della merce una comunicazione scritta tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Maidoma – CIS NOLA ISOLA 6 LOTTO 638/639

– Rispedire i prodotti nella confezione originale, accuratamente sigillata e completa di bolla di consegna/accompagnamento a: Maidoma – CIS NOLA ISOLA 6 LOTTO 638/639. Il cliente dovrà pagare il costo della spedizione. Se la merce viene restituita a causa di un errore da parte della nostra società (errata spedizione o prodotto diverso da quello richiesto) le spese di spedizione ed assicurazione saranno a nostro carico.

– Entro 30 giorni dal giorno della restituzione della merce, Maidoma provvederà a rispedire al destinatario i prodotti in sostituzione o, in alternativa, rimborserà l’intero ammontare dell’ordine (escluse le spese di spedizione del prodotto e consegna a domicilio e quelle di spedizione oggetto del recesso) tramite bonifico bancario.

GARANZIA E RESI

GARANZIA
Per garanzia si intende la sostituzione o la riparazione delle parti riconosciute difettose all’origine per vizi di fabbricazione. Non sono coperti da garanzia i prodotti che dovessero risultare difettosi a causa di negligenza o errato uso. Maidoma declina ogni responsabilità per danni che possono, direttamente o indirettamente, essere causati dalla mancata osservanza delle modalità d’uso degli stessi. I difetti riscontrati saranno oggetto di verifica da parte dello staff tecnico. Si porta a conoscenza che tutti i prodotti sono contrassegnati da sigillo di garanzia che per nessun motivo deve essere danneggiato o rimosso purchè le condizioni di garanzia sussistano.

 

RESI
Non si accettano resi se non preventivamente autorizzati dalla Maidoma I prodotti da sostituire dovranno pervenire alla Maidoma in tempi brevi, ellengando nell’apposito modulo i difetti riscontrati in modo dettagliato per ogni prodotto. Qualora non venisse riscontrata alcuna anomalia la merce verrà restituita, al cliente, con aggiunta delle spese di trasporto ed imballaggio. Non si accettano resi di merce invenduta. Nel caso venissero a mancare prodotti per effettuare la sostituzione, la Maidoma provvederà ad emettere una nota di credito col valore corrente. Non si accettano resi di prodotti la cui garanzia sia scaduta.Tutti i nostri prodotti hanno un sigillo di garanzia contrassegnato del mese e dell’anno di vendita, la mancanza o l’alterazione dello stesso fa decadere la stessa garanzia. Per qualsiasi controversia il foro di competenza è quello di Napoli.